mercredi 18 avril 2007

I'm Set Free

….solo un pensiero delle mie vacanze, il resto lo lascio ad un altro giorno.

Me ne sono accorta ascoltando alcuni cd che quasi avevo scordato di avere.…..Fino ad oggi, non ho trovato nessun altro pezzo che abbia in me lo stesso effetto di quei pochi secondi di I’m Set Free dei Velvet Underground in cui Lou Reed smette di cantare e lascia spazio ai soli strumenti.
Neanche un minuto.
Ma ne rimango assolutamente ipnotizzata.

2 commentaires:

Anonyme a dit…

VALE,le vie per arrivare ial tuo blog sono state infinite e inaspettate....
mipiace comparire ai piedi della tua citazione su lou.se l'8 luglio ci sei andiamoa d arezzo a vederlo.buon tutto cara valentina....


Martina,che invece col grillo parlante un po' ha imparato a aprlare.

valenta a dit…

che sorpresa Marti!!!!
mmmhhh quali saranno ste vie infinite e inaspettate?!!!

senti....credo che l'8 luglio sarò proprio tra Firenze e Bologna.........mi ci porti mi ci porti mi ci porti?????!!!!!
ma quanto costa??? l'ultima volta ho speso abbastanza........

buon tutto anche a te
baci

vale