mercredi 23 mai 2007

Simple Twist of Fate.


Qualche anno fa, qualcuno scriveva:

“…I hope that someday you will understand that you cannot control everything in life”


Ci sono cose che non si scelgono.
Quando il treno arriva alla mia stazione, mi rendo conto che prima di partire voglio fare ancora molte cose, e che ho dimenticato a casa quello che mi serve.
E non ci salgo.
Un mare agitato mi sbatte in avanti e mi tira indietro.
E io decido di uscirne, e sedermi sulla spiaggia ad osservare.
A volte non so se è meglio scegliere o essere scelti.
Scegliere di scegliere.
Scegliere di non scegliere.
Scegliere di essere scelti.
Essere scelti per scegliere.
A volte è come innamorarsi della persona giusta al momento sbagliato.
O della persona sbagliata al momento giusto.

Sorridi.

“….and this I cannot control”
.

Aucun commentaire: