jeudi 29 mai 2008

Sayez, c'est fait...

Stamattina, come da un pò di tempo a questa parte, mi sono svegliata con un groppo alla gola. Succede sempre così, quando tardo a prendere le mie decisioni.
Perciò ho detto che a fine giugno andrò via da qui e prenderò una casa.
Poi ho scritto a Milano, per dire che a settembre non sarò lì.

Non avrò vacanze quest'estate. Mi dispiace non poter essere a Belgrado in agosto, a perdermi per la città a bordo del tram sbagliato (scelto accuratamente, con buone nozioni di cirillico) per cercare di raggiungere chi mi aspetta.


Mi dispiace soprattutto di non poter raggiungere Istanbul......la mia routard rimarrà a casa ancora per un altro pò.

Però, credo ne varrà la pena....Lunedì inizio il mio stage.
Non pensavo che cercare uno stage fosse esattamente come cercare lavoro, e invece.....
Dopo vari cv, lettere di motivazioni, colloqui, risposte dopo due, tre mesi, ne ho trovato uno che molto probabilente mi piacerà. Sarò alla Banca di Sviluppo del Consiglio d'Europa...Sono impaurita, ed emozionata, soprattutto.....


5 commentaires:

Anonyme a dit…

Io il topkapi lo vedo tutte le volte che vedo il tuo profumo sui miei vestiti. Spero di sedermi accanto a te sul tram sbagliato e stringere insieme l'alfa e l'omega!

Anonyme a dit…

Fortuna che a giugno sarò a Paris, che se aspetto te nei Balcani non ci si vedrebbe proprio mai... Sono contento tu abbia deciso: Milano e la Maison d'Italie non mi paiono davvero una gran perdita. E vedrai che per Bisanzio, come per i tram sbagliati, c'è sempre tempo.

valenta a dit…

ehi! ma quando vieni????
io sono un pò busy....finisco ogni giorno alle 19h00...torno stordita a casa e cerco di scrivere i miei mémoire....
spero di ruscire a vederti!
fammi sapere!

baci!

Anonyme a dit…

Da giovedì a lunedì! Pop-in domenica? Dài, almeno quello devi concedermelo!! A prestissimo!

sophieji a dit…

pop in pop in pop in...troppo lontano per me... :-(